Loading...

Tendenze trucco sposa 2018

Hai già scelto come truccarti per il tuo matrimonio?

Il giorno del matrimonio si sa, è uno dei giorni più importanti per la vita di una donna. Quali sono, quindi, le nuove tendenze trucco sposa 2018?

La sposa deve essere senza dubbio il centro dell’attenzione in un  matrimonio, deve essere una regina e deve essere eterea. Sì al focus occhi: i colori più in voga per quest’anno sono molto caldi, sfumature realizzate con marroni caldi tendenzialmente rossicci. Sulla palpebra mobile, invece, è sempre bene lasciare una scia luminosa con colori beige-dorati.

Super in voga le ciglia finte. Uno dei must del trucco sposa 2018 sono le ciglia finte. Fondamentali per una buona resa fotografica incorniceranno al meglio i vostri occhi, e daranno un’effetto meraviglioso alle foto fatte con lo sguardo rivolto al basso. Meglio optare per ciuffetti o ciglia intere naturali, ricordiamo che vogliamo volume e lunghezza ma allo stesso tempo non dobbiamo esagerare.

No ai ceroni, Sì a basi naturali: Si cerca sempre la perfezione ma dovete sapere che una base troppo coprente  e “pesante” farà proprio l’opposto, la pelle dopo qualche ora inizierà a segnarsi e dimostrerete anche qualche anno in più. Sì a basi viso naturali, soprattutto se non avete particolari imperfezioni.  Sì a rossetti cremosi No a rossetti metallici e matte: negli ultimi anni ormai siamo tutte impazzite per i rossetti matte, che sono super duraturi. Questa osservazione non è affatto errata, solo che essendo dei rossetti molto secchi evidenzieranno tutte le pellicine e seccheranno tanto le labbra. Quest’effetto di labbra secche in foto non è il massimo, è consigliabile quindi utilizzare dei rossetti cremosi o optare per rossetti matte con l’aggiunta di un gloss solo al centro delle labbra.

Ricordate però, che il trucco sposa è soprattutto un trucco fotografico. Se anche non siete solite truccarvi, è bene intensificare lo sguardo, altrimenti in foto con i vari flash sembrereste quasi struccate. E’ importante anche bilanciare sempre il make up, se decidete quindi di intensificare molto lo sguardo, assicuratevi di fare le labbra più naturali.

Ultimo consiglio che posso darvi è quello di affidarvi alle mani di un professionista quel giorno, truccarsi da sole non è impossibile, ma è molto difficile. L’ansia e l’adrenalina non saranno dalla vostra parte!

 

Per saperne di più contatta 0776/803138

Entro il 20 Aprile uscirà un nuovo blog sposa acconciature creato dal nostro hair design Samuel Gulia

Lascia un commento